In risposta alle tendenze architettonichei per una maggiore trasparenza e un vetro neutrale, Guardian Glass ha ora completato la transizione di tutta la produzione di vetro float chiaro e trasformato al vetro float Guardian ExtraClear in Europa continentale
In risposta alle continue tendenze verso una maggiore trasparenza e un vetro neutrale, Guardian Glass ha ora completato la transizione di tutta la produzione di vetro float chiaro e trasformato al vetro float Guardian ExtraClear® in Europa continentale. Di conseguenza, il vetro Premium2 Guardian ClimaGuard® è diventato il vetro termoisolante temperabile standard di Guardian con un valore Ug di 1,1 W/m²K per le applicazioni residenziali in questa regione.
Il vetro Guardian ExtraClear offre una trasmissione luminosa maggiore e un colore più naturale e neutrale in un’ampia gamma di applicazioni. Può essere trasformato, stratificato, verniciato, tagliato e temperato come il vetro float ordinario.
Guardian ClimaGuard Premium2 offre un livello eccezionalmente elevato di trasmissione luminosa che lo rende particolarmente adatto per il triplo vetro, combinato con un elevato guadagno di calore solare per creare un ambiente interno gradevole.
Guardian Glass presenta i suoi vetri nel padiglione 10/stand A28 alla Glasstec (20-23 settembre 2016) a Düsseldorf in Germania.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere