Retail

Vetro: Il Gruppo Fenzi sponsor del golfista Marco Crespi

Al via la collaborazione tra Gruppo Fenzi e il campione italiano di golf Marco Crespi

Un incontro nato sui campi da golf quello tra Marco Crespi, uno nomi più importanti nel panorama golfistico italiano e non, e Fabio Fenzi, direttore della Divisione Vernici Ceramiche del Gruppo Fenzi, attivo nei prodotti per la seconda lavorazione del vetro piano.

Da qui l’inizio di una collaborazione che accompagnerà il campione sportivo durante le tappe dell’European Tour 2014.
La sponsorizzazione da parte del gruppo Fenzi coprirà tutti gli appuntamenti internazionali 2014 del golfista italiano: con mete di particolare spicco come gli Open di Francia e Scozia e l’Open di Italia che si svolgerà a Torino alla fine di agosto.

“Il Gruppo Fenzi firma l’eccellenza italiana anche in campo sportivo – spiega Fabio Fenzi -, sui campi da golf dei più importanti appuntamenti internazionali. Proprio la perseveranza e la capacità di riconoscere i propri punti di forza e giocarseli fino in fondo in tutto il mondo sono caratteristiche che accomunano il mondo Fenzi e il talento di Marco Crespi. I successi ottenuti ci danno una spinta in più verso il miglioramento continuo, con costanza e soprattutto tanto lavoro.”

Marco Crespi vanta nel suo palmares un quarto posto al South African Open Championship e la vittoria di alcune tappe del Challenge Tour nel 2012 e nel 2013, Telenet Trophy (2012) e Mugello Tuscany Open (2013).
(comunicato stampa)