Risparmio energetico con vetri isolanti di grande spessore con i distanziatori warm-edge Swisspacer Ultimate da 32 e 36 mm di larghezza.
A Fensterbau Frontale 2016 Swissspacer, produttore di distanziatori termoisolanti per vetri isolanti ad elevate prestazioni tra le novità ha proposto anche delle nuove misure per Swissspacer Ultimate, il distanziatore per vetrocamera ad elevate prestazioni termiche.
Il vetro isolante è ancor più a basso consumo energetico quando si utilizza il distanziatore Swisspacer Ultimate. Basato sulla combinazione di un profilato composito a bassa conduttività termica e un foglio innovativo che ne garantisce la perfetta chiusura, Swisspacer Ultimate rappresenta una soluzione ottimale per realizzare vetri isolanti ad elevate prestazioni.
A Fensterbau Frontale Swisspacer ha messo in mostra distanziatori di grande larghezza rispettivamente 32 e 36 millimetri, che permettono di usare distanziatori “warm edge” per vetri isolanti di grande spessore. Se si ha bisogno di vetrate isolanti con tende integrate o per pannelli per porte d’ingresso e per altre soluzioni speciali, il nuovo distanziatore garantisce l’adeguata efficienza energetica e il comfort abitativo.
“Fino ad ora, i committenti, gli architetti e i progettisti, hanno dovuto accettare soluzioni che prevedevano combinazioni di distanziatori, per esempio di due distanziatori da 16 mm per realizzare vetrate isolanti molto spesse – spiega Andreas Geith, amministratore delegato di Swissspacer -. Grazie alle nuove misure di Swisspacer Ultimate questa soluzione è ormai un ricordo del passato.”
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere