Il produttore di distanziatori a bordo caldo per vetri isolanti Edgetech Europe espone alla prossima edizione di Vitrum 2015 prevista dal 6 al 9 ottobre a Milano.
Edgetech Europe produttore di distanziatori warm edge per vetro isolante esporrà i suoi prodotti al prossimo Vitrum dal 6 al 9 di ottobre, presso il padiglione 22 stand L15. “Con la presenza prevista di circa 20.000 visitatori nei 4 giorni dell'evento, questa esposizione biennale per tutti i settori dell'industria del vetro – sottolinea l'azienda – è particolarmente rilevante per Edgetech, perché le offre la possibilità di mostrare la produzione e l'efficienza termica della nostraa gamma di distanziatori a bordo caldo”.
Joachim Stoss, direttore generale di Edgetech in Europa, spiega: “Edgetech è un espositore abituale al Vitrum, poiché aziende del vetro di ogni dimensione e paese assistono alla fiera per conoscere le novità e scoprire macchinari o componenti diversi che possono migliorare la loro attività oggi e in futuro. Il nostro stand è sempre affollato proprio per questo motivo. Le aziende vogliono sentire come un componente così piccolo possa fare una grande differenza per il rendimento termico complessivo di una finestra, oltre a migliorare la produttività nella loro fabbrica, sia che il distanziatore venga applicato con macchinari manuali, semi-automatici o completamente automatizzati. Anche parecchi nostri partner del settore dei macchinari esporranno nella fiera e potranno offrire ulteriori informazioni sulle opzioni disponibili.
La nostra ampia gamma ci consente di offrire soluzioni che permettono ai clienti di essere sempre all'avanguardia in qualsiasi applicazione, ad esempio sistemi distanziatori singoli, doppi o tripli per vetri doppi, tripli o addirittura quadrupli, in una varietà di dimensioni e opzioni di colore in tutta la gamma”.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere