Prodotti

Vetro laccato per interni: Lacobel e Matelac 2020 in 20 colori

AGC Glass Europe lancia la duplice gamma Lacobel e Matelac 2020. Questo ampliamento offre attualmente lo stesso numero di tonalità in entrambe le versioni lucida e opaca. E la rinnovata tavolozza di colori fissa lo standard per gli anni a venire.

I vetri laccati per interni di AGC Glass Europei Lacobel e Matelac sono entrambi realizzati in vetro float, con la differenza che Lacobel è laccato su un lato mentre Matelac è laccato su un lato e satinato sull’altro. Abbinati insieme, offrono un’infinita varietà di possibilità progettuali. Questa duplice gamma, denominata Lacobel e Matelac 2020, si contraddistingue per una palette di 20 colori contemporanei in ciascuna versione. Destinati a dettare i trend per i prossimi anni, questi vetri ampliano le opportunità creative, rendendo possibile l’abbinamento di effetti lucidi e opachi, sia con accostamenti tono su tono (sono 14 i colori condivisi) sia con efficaci contrasti cromatici.

La gamma Lacobel e Matelac 2020, progettata esclusivamente per l’arredamento d’interni (a differenza della controparte temprata Lacobel T e Matelac T), conferisce un tocco raffinato agli arredi e ai rivestimenti murali.

Disponibili in tre linee – Classics, Trendies e Exclusives – Lacobel e Matelac si abbinano in modo ingegnoso con molte diverse tipologie di materiali quali il legno, la pietra  ed il metallo. La linea Classics comprende colori senza tempo, come White Soft e Black Classic. La linea Trendies, da parte sua, offre colori naturali che sono attualmente in voga, incluse le nuove tonalità Green Soft, Green Sage e Red Terracotta. Infine, la linea Exclusives comprende tonalità argentate, metallizzate o tenuamente brillanti, disponibili unicamente da AGC. Gli ultimi arrivi in questa linea sono Lacobel Copper Metal e Lacobel Brown Starlight, che integrano perfettamente Matelac Brown Walnut.

AGC offre inoltre un servizio esclusivo MyColour by Lacobel/Matelac (non disponibile nei colori trasparenti e metallizzati) che permette a architetti, progettisti e produttori di arredamento di ottenere colori personalizzati per ordini di almeno 200 m². Questo consente di realizzare rivestimenti murali o arredi utilizzando colori esclusivi che rispondono alla loro idea o al loro marchio.