11 nuovi colori per la gamma di vetri laccati Lacobel di AGC Glass Europe: ora sono ben 15 quelli disponibili
AGC Glass Europe, in risposta alle crescenti richieste di trasformatori vetrari e architetti, ha aggiunto 11 nuovi colori alla gamma Lacobel T di vetri laccati da temprare.
Dopo il lancio delle prime 4 nuances di Lacobel T (Cool White, Crisp White, Zen Grey e Deep Black), AGC Glass Europe ha ampliato la gamma di questo vetro preverniciato da temprare dalle caratteristiche uniche. Adesso, con 11 nuovi colori – Oyster White, Moka, Anthracite Grey, Mustard Yellow, Royal Blue, Light Blue, Burgundy Red, Misty White, Petrol Green, Apple Green e Light Green– gli architetti e i progettisti potranno beneficiare di una maggiore flessibilità di progettazione, dando più spazio alla creatività.
Lacobel T temprato è un vetro robusto estremamente resistente al calore, allo shock termico e agli UV, ideale per migliorare qualsiasi ambiente interno o facciata. Il vetro soddisfa gli alti standard di sicurezza per gli edifici, è facile da installare e mantenere in efficienza e presenta bassissime emissioni di composti organici volatili (VOC) nell’atmosfera. Dall’aspetto lucido e omogeneo, grazie ai 15 colori disponibili, offre illimitate possibilità di progettazione. Lacobel T è un vetro versatile e può essere utilizzato non solo per rivestimenti murali e di facciate, ma anche per realizzare molteplici oggetti di arredamento dalla personalità unica, tra cui tavoli, mensole, lavagne, vetrine, sottofinestra, basi, piani e porte da interno ed esterno e altro ancora.
Massima libertà progettuale, nel pieno rispetto dell’ambiente. Lacobel T ha, infatti, recentemente ottenuto la certificazione Cradle to Cradle CertifiedTM Silver. Questa certificazione costituisce un’ulteriore conferma dell’impegno di AGC a migliorare costantemente le prestazioni ambientali dei suoi prodotti. Il rigoroso programma Cradle to Cradle si propone di valutare la sostenibilità complessiva dei prodotti nel loro intero ciclo di vita.
Lacobel T rappresenta una garanzia anche per i trasformatori vetrari, che dispongono di maggiore flessibilità nel gestire le linee di produzione, gli ordini e le giacenze, con una risposta più rapida alle richieste del mercato, grazie a un vetro che può essere immediatamente tagliato e temprato nell’impianto di trasformazione.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere