Stefano Mercurio di Emmegisoft spiega l'importanza di conoscere, controllare e ridurre i costi della propria azienda grazie all’utilizzo di software dedicati al settore dei serramenti.
Web, app, cloud sono termini ormai entrati nel gergo comune dei professionisti, anche del settore serramenti. Tecnologie ma soprattutto strumenti di lavoro che, se usati bene possono davvero aiutare le aziende a migliorare la propria redditività e produttività.
Spiega Stefano Mercurio, responsabile di Emmegisoft che “oggi ridurre i costi, ma soprattutto conoscere i propri costi e la propria marginalità è diventato fondamentale per un’azienda del settore serramenti”. A questo proposito l’azienda offre tutti gli strumenti per conoscere questi dati e si affida a web, app e cloud e naturalmente al software che è diventato indispensabile in tutti i reparti.
“L’obiettivo è arrivare all’officina senza carta grazie all’ampio utilizzo di tablet e smartphone”. Emmegisoft offre una Suite di software integrabili e scalabili a richiesta per aziende di tutte le dimensioni, dalla più piccola alla più grande. Con soluzione che vanno dalle più accessibili a quelle più strutturate per le aziende maggiori.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere