Alessandro Paladini di Centro Metalli ci racconta il percorso della sua azienda e i vantaggi di essere, da sempre, partner Original Systems
Abbiamo intervistato Alessandro Paladini amministratore di Centro Metalli, azienda nata nel 1995 in provincia di Lecce dopo un’esperienza pluridecennale maturata dal padre Sergio Paladini nell’ambito della distribuzione dei profili in alluminio e profili in ferro, accessori per serramenti e complementi per il foro finestra. L’azienda, gestita dai tre fratelli Alessandro, Salvatore e Andrea è composta da un capitale umano prettamente giovanile, con media di circa 30-35 anni, con energia forza e voglia di lavorare e apprendere sempre di più
.Il mondo del serramento è il mercato di riferimento di Centro Metalli, in particolar modo tutti i serramentisti che sentono il bisogno di essere costantemente aggiornati su novità e prodotti. L’ufficio customer service accompagna il cliente dalla preventivazione della commessa fino al supporto nella scelta del miglior prodotto e un altro punto di forza dell’azienda è il grande impianto di verniciatura che permette di essere sempre molto rapidi per quanto riguarda le finiture dei prodotti scelti.
Importante vantaggio aziendale rispetto ai propri competitor è sicuramente la velocità nella consegna soprattutto grazie alla solida collaborazione con l’azienda Hidro Building Systems, garantendo la distribuzione anche in periodi difficili come quelli che stiamo vivendo, per mancanza di materie prime e rincaro dei prezzi ma soprattutto offrendo prodotti di alta qualità.
Dell’ampia scelta di Original Systems, centro metalli rivende principalmente i Sistemi Oscuranti che permettono di realizzare persiane e scuroni, il prodotto di punta R72 TT 1.3 affiancato da R72 TT 1.3 HI, lo scorrevole DS110 TT oppure R85 TT 1.0. Tutti questi prodotti Origina Systems garantiscono performance superiori, design unico e garanzia di sicurezza e qualità.
Centro metalli è pronta ad affrontare le sfide del mercato, grazie alla sua giovane squadra e all’esperienza maturata negli anni.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere