Il sito, costruito secondo le moderne architetture responsive, è consultabile in modo semplice sia nella versione desktop che mobile (anche da smartphone) senza perdere contenuti e velocità di navigazione
Il nuovo sito Mustad, attore di primo piano nella tecnologia delle viti, dimostra l’attenzione da parte dell’azienda verso le evoluzioni tecnologiche da applicare ai propri prodotti e agli strumenti di comunicazione digitale, soprattutto se volti a semplificare il lavoro dei clienti.
Il sito infatti, costruito secondo le moderne architetture responsive, è consultabile in modo semplice sia nella versione desktop che mobile (anche da smartphone) senza perdere contenuti e velocità di navigazione.
L’utente può ricercare i prodotti in diversi modi, per esempio partendo dell’applicazione o dal materiale dove le viti devono essere impiegate o direttamente nell’assortimento della famiglia ricercata; in ogni caso basteranno pochi click per arrivare al risultato.
Il nuovo sito Mustad è poi ricco di contenuti multimediali e schede scaricabili, nell’ottica creare una positiva esperienza di navigazione per l’utente. Nella sezione “settori di impiego” viene messa in evidenza la divisione dedicata alle viti industriali per far comprendere alla clientela quale è il livello di specializzazione che si deve sostenere nel mondo dell’auto, dell’elettrodomestico, del serramento e dei settori industriali più evoluti.
Ovviamente non manca una parte legata alla storia centenaria della Mustad ed alla caratteristica non comune di essere produttori italiani al 100%.
Questa novità affianca e implementa una serie di servizi che da sempre contraddistinguono il know-how di Mustad. Questi vanno al di là della disponibilità del materiale e della rapidità delle consegne. Il servizio viene interpretato alla luce dell’ampiezza degli assortimenti di viti per coprire le esigenze in continua evoluzione, consulenza presso i clienti da parte di tecnici specializzati per risolvere o razionalizzare le esigenze di fissaggio e l’eventuale studio di prodotti specifici su misura.
Inoltre i partner e i clienti industriali, grazie al nuovo sito più friendly e responsive, possono contare sulla modalità web per una migliore formazione tecnica, oltre che un affiancamento presso la clientela in tempo reale e un canale di didattica personalizzata sempre aggiornato e disponibile.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere