VIVA Porte ha presentato al Salone del Mobile.Milano 2022 tantissime novità per soluzioni raffinate e lussuose
VIVA Porte, azienda che si occupa della produzione di divisori fissi e scorrevoli di design, ha confermato per la prima volta la sua presenza al più importante evento internazionale dedicato al mondo dell’arredo e del design: il Salone del Mobile.Milano 2022.
Al padiglione 7 (stand L23), area che accoglie da sempre nomi storici e prestigiosi del settore dell’interior design, VIVA ha presentato interessanti novità per il mondo dell’arredo, integrando ai propri sistemi lussuosi tessuti e creando così raffinate soluzioni per il living contemporaneo.
Bellagio lo scorrevole di VIVA Porte
Esempio è Bellagio, scorrevole in vetro, impreziosito da tessuti pregiati 100% made in Como, sinonimo di garanzia e attenzione sartoriale in ogni dettaglio. Capitale europea della seta, per la sua tradizione secolare nell’industria serica ed expertise nella lavorazione tessile, Como è stata dichiarata Città Creativa Unesco. Il sistema scorrevole Bellagio è inoltre proposto con nuove finiture metalliche dai colori innovativi dai toni bronzati e bruniti. Questa rilettura contemporanea dei profili si ispira allo stile industrial e alle calde sfumature che si formano per naturale ossidazione dei metalli.
In mostra anche l’innovativo sistema di aperture raso muro per pareti in cartongesso VTHECA, elemento
strutturale unico che garantisce una perfetta integrazione tra pareti e anta.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere