In occasione della Fiera BAU, dal 13 al 17 Gennaio 2025 presso Trade Fair Center Messe di Monaco, l'azienda Voilàp presenterà tantissime novità
La fiera BAU 2025 sta per iniziare, ed il conto alla rovescia è ufficialmente cominciato!
Voilàp è pronta ad accogliervi dal 13 al 17 gennaio 2025 a Monaco di Baviera in occasione della fiera BAU. L’azienda presenterà le innovative soluzioni del Gruppo presso il padiglione C1, stand 302 e 502.
Tutte le novità di Voilàp al BAU
Non solo i grandi classici, ma anche tante novità ed esperienze sono garantite presso lo stand Voilàp.
I protagonisti saranno:
- Elumatec SBZ145 – Progettato per rispondere alle esigenze delle costruzioni metalliche e dell’industria, SBZ 145, con i suoi 5 assi di lavorazione, offre un’area di lavorazione di 560 mm x 350 mm x 7.500 mm.
- Elumatec SBZ625/13 – Centro di lavoro CNC modulare, dotabile di un massimo di 40 assi, ora disponibile anche in una versione appositamente ottimizzata per le esigenze di lavorazione dell’alluminio.
- Emmegi + QUADRA – Progettato con prestazioni ad alta capacità produttiva. Potente, flessibile, veloce, automatizzato, affidabile e sicuro. Questo centro di lavoro fino 20 assi è l’alleato perfetto per le esigenze nei settori del serramento, dell’architettura e dell’industria.
- Emmegi COMETR6HP – Il centro di lavoro CNC a 5 assi controllati dedicato alla lavorazione di barre o pezzi in alluminio, PVC e leghe leggere in genere. Preciso, solido ed efficiente.
Inoltre, nell’area digital, l’innovativo Smart Store offre un’esperienza di acquisto unica che unisce il meglio del fisico e del digitale in una dimensione phygital, dove l’interazione tradizionale si integra con tecnologie avanzate per arricchire ogni fase del percorso d’acquisto.
DA SEGNARE IN AGENDA
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere