Faraone, azienda di riferimento nel settore delle architetture in vetro, invita ad assistere all’evento digitale di giovedì 16 luglio dal titolo Impianti sportivI: in nuovo Dall’Ara
Il costante impegno nel campo dello sport da parte di Faraone ha portato a sviluppare delle tecnologie dedicate a tribune, recinzioni, facciate, pensiline per il mondo degli Impianti Sportivi.
Dopo un anno esatto dal Seminario formativo “Vetro e norme negli impianti sportivi” presso l’Anif di Roma, giovedì ci sarà l’occasione di incontrare nuovamente in diretta lo studio Gau Arena con l’Arch. Carolina Zavanella e l’Arch. Marco Ducci di Sport e Salute.
Il nuovo Stadio Dall’Ara di Bologna sarà al centro dell’intervento patrocinato da AIS (Associazione Impianti Sportivi) e Sport & Impianti, ma si parlerà anche di altre realtà cercando di capire insieme ai progettisti quali sono le tendenze o gli aspetti da non trascurare quando si parla di impianti sportivi.
L’Arch. Carolina Zavanella illustrerà i progetti dello studio Gau Arena, l’Arch. Marco Ducci spiegherà le linee indicate da Sport e Salute in termini di adeguamento degli impianti sportivi e di sicurezza e l’azienda Faraone affronterà gli aspetti del Manuale “Vetro e Impianti sportivi. Norme e tendenze per le Architetture Trasparenti”.
Programma webinair Faraone
Quando?
Giovedì 16 Luglio 2020 dalle ore 17.00.
Chi?
Introducono:
Giancarlo de Cristoforo – Vice Presidente AIS Associazione Impianti Sportivi
Fabio Passoni –-Sport & Impianti / Tsport Magazine
Relatori
Arch. Carolina Zavanella – Studio Gau Arena
Arch. Marco Ducci – Sport e Salute
Roberto Volpe – Resp. MKT Faraone
È possibile iscriversi tramite questo link
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere