ISO-Chemie ha una novità da offrire nel sistema di montaggio contro parete. I pannelli possono essere utilizzati per produrre componenti costruttivi speciali per l'installazione di finestre nello strato di isolamento termico esterno.
WF3 sono i pannelli di costruzione per il montaggio a parete, che ISO-Chemie introduce per produrre componenti costruttivi speciali per l’installazione nello strato di isolamento termico esterno.
ISO-TOP pannelli di costruzione WF3 sono costituiti da THERMAPORE altamente compresso, ovvero lo stesso materiale del TIPO 3 del sistema di montaggio contro parete ISO-Chemie. I pannelli possono essere utilizzati per effettuare regolazioni individuali per l’installazione e i dettagli di tenuta nel sistema di montaggio contro parete ISO-TOP WINFRAMER. Possono essere utilizzati come pannelli di adattamento in combinazione con i bordi del sistema o singolarmente come profili di sottostruttura, listelli di rivestimento, nonché per il montaggio di davanzali di finestre e per il montaggio di cassonetti per tende a rullo e veneziane esterne. Con una resistenza di oltre 650 kPa, ISO-TOP pannelli di costruzione WF3 offrono un’ottima capacità di carico di una finestra o di una porta.
I pannelli, disponibili in spessori da 20 a 100 mm, possono essere adattati nelle dimensioni e nella geometria alla particolare situazione costruttiva in cantiere mediante segatura o fresatura.
ISO-TOP pannelli di costruzione WF3 possono essere combinati con i componenti del sistema di montaggio contro parete ISO-TOP WINFRAMER e costituiscono la base ideale per la sigillatura a 3 livelli con nastri di tenuta multifunzionali o con gli altri prodotti del ISO³- Sistema di tenuta per finestre di ISO-Chemie.
L’azienda ISO-Chemie, mission e know-how oltre WF3
L’azienda produce resine espanse tecniche, di soluzioni di impermeabilizzazione di edifici ad efficienza energetica e di materiali per la posa di serramenti ha avviato una serie di misure ecologiche che mirano alla protezione degli insetti in via d’estinzione
Dalla fondazione di ISO-Chemie avvenuta oltre 40 anni fa, l’azienda si è sempre impegnata in un approccio responsabile nei confronti dell’uomo e della natura. Tutti i prodotti e i processi di produzione aziendale vengono testati in base a criteri di impatto e sostenibilità ambientale.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere