Windows of the World: Master sottolinea le partnership internazionali

Duratura e proficua collaborazione tra il facciatista britannico Brital e il produttore italiano di accessori

Brital Ltd, i grandi progetti in Medio Oriente e la partnership internazionale con il produttore italiano di accessori per finestre Master. Un’intesa che dura da tempo e con la quale Master lancia sul proprio sito la “rubrica” Windows of the World affiancando la consolidata esperienza di “Finestre di successo” ovvero le storie di eccellenze italiane nell’industria e nell’artigianato del settore serramenti.
La nuova iniziativa punta a riportare periodicamente i migliori progetti, i cantieri e le partnership internazionali realizzate con alcune tra le più grandi società di costruzioni del mondo, parlando delle importanti commesse portate a termine negli ultimi anni in collaborazione con la Brital Ltd.

“Si tratta di un’azienda britannica leader in Medio-Oriente, nella progettazione e distribuzione di sistemi per facciate in alluminio.” spiega Albert Ryzhkou, export manager di Master. “Siamo orgogliosi di poter vantare una duratura e proficua collaborazione con la Brital Ltd. Parliamo, infatti, di un’impresa apprezzata e conosciuta in tutto il mondo per il fatto di poter contare su alcuni dei designer di facciate continue più esperti e qualificati d’Europa. Negli ultimi 20 anni quest’azienda è cresciuta in modo significativo al punto che la gamma di prodotti disponibili oggi comprende tutti i tipi di soluzioni che vanno da porte e finestre fino ai sistemi per facciate continue strutturali e vetrate”.

Tra i lavori più importanti realizzati con accessori Master da questo importante operatore, possiamo citare: Al Tuwairqi Tower e Al Bhutain Tower, Al Khobar, Saudi Arabia; Mariam Tower, Kuwait City, Kuwait; Rotana Hotel e Sidra Tower, Dubai, UAE.
“In tutti i casi si tratta di opere di grande rilievo” sottolinea Ryzhkou, “che dimostrano il forte rapporto di fiducia tra Master ed i propri partner internazionali”.

Nella gallery qui sottostante alcune delle realizzazioni più significative di Brital