L’azienda Würth sarà presente a Klimahouse di Bolzano, dal 8 al 11 marzo, con il suo metaverso e Würth Phygital Hub la tecnologia che integra il mondo fisico con quello digitale
Würth Italia è da anni punto di riferimento nella distribuzione di prodotti e sistemi di fissaggio e, oltre a prodotti professionali, fornisce un servizio a 360° per il serramentista, affiancando i propri clienti sin dalla progettazione e guidando la formazione degli specialisti con i corsi per conseguire la certificazione di posatore qualificato, assistendoli in cantiere su tutto il territorio nazionale.
Anche quest’anno sarà possibile per tutti i professionisti incontrare gli esperti dell’azienda allo stand Würth di Klimahouse, in cui verrà dato particolare risalto alle tematiche della sostenibilità e dell’innovazione, con un’attenzione specifica ai mondi della carpenteria legno e del serramento.
I pilastri dello stand Würth saranno:
- progettazione e sistemi di calcolo
- prodotti per carpenteria e serramento
- Würth Phygital Hub: metaverso e realtà aumentata per l’impresa
Lo stand, inoltre, sarà allestito in maniera tale da accogliere artigiani, impresari e tecnici per presentare loro i servizi a disposizione: da quelli specifici per la progettazione dei fissaggi alle soluzioni per la corretta posa dei serramenti, dalla presentazione dell’ampia gamma di prodotti per carpenteria e serramento fino alle esperienze più immersive di Würth Phygital Hub, che consentono di facilitare le attività di progettazione, condivisione e presentazione di progetti.
Würth Phygital Hub
Phygital Hub è la tecnologia Würth che integra il mondo fisico con quello digitale. Grazie alle potenzialità della realtà mista e della realtà aumentata si aprono nuovi scenari per professionisti e aziende, che possono rivoluzionare il loro approccio al mercato e migliorare i propri processi di lavoro. Non servono competenze particolari per utilizzare le soluzioni Würth. Grazie alla giusta formazione chiunque sarà subito in grado di proporre prodotti e servizi efficacemente e in modo del tutto nuovo, beneficiando di un vantaggio competitivo.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere