Kömmerling firma con Intesa SanPaolo S.P.A. l’accordo che permetterà ai suoi partner di utilizzare la piattaforma XBonus per l’inserimento delle pratiche relative al bonus barriere architettoniche 75%
XBonus è una vera rivoluzione. La legge n. 234/2021 (legge di bilancio 2022) ha introdotto una nuova agevolazione per la realizzazione di interventi finalizzati al superamento e all’eliminazione delle barriere architettoniche in edifici già esistenti. L’azienda profine italia, brand Kömmerling, ha colto così l’occasione al volo per adattarsi ai cambiamenti del mercato e offrire ai suoi clienti un servizio ulteriore.
Piattaforma XBonus
Adattando la piattaforma XBonus, creata in passato per inserire le pratiche del Bonus Infissi 50%, Kömmerling garantisce ora ai suoi partner l’utilizzo di uno strumento sicuro per sfruttare un’opportunità unica: per l’inserimento delle pratiche relative al bonus barriere architettoniche 75%. La piattaforma è stata realizzata da Deloitte ed è stata pensata per clienti di prima e seconda generazione Kömmerling. Un segnale ulteriore dell’attenzione che l’azienda ripone nei confronti delle necessità e delle occasioni presenti, nel tentativo continuativo di essere sempre vicini ai propri clienti.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere