Prodotti

Si chiama Yncisa Tartan la nuova Porta FerreroLegno

Yncisa Tartan è il nuovo modello di casa messo a punto da FerreroLegno. L'atmosfera scozzese si contraddistingue per eleganza e raffinatezza.

Yncisa Tartan è il nuovo modello di porta messo a punto da FerreroLegno. Dalla moda all’arredamento, il tartan si conferma sempre più un’icona di stile. Con questo schema di arredamento, la casa gode di un’atmosfera scozzese elegante e raffinata. Classico e moderno si incontrano per dare respiro a uno stile che rimane minimale, ma valorizzato in ogni dettaglio.

Come ogni idea geniale fa sembrare tutto scontato, ma la cifra stilistica di Yncisa Tartan è frutto di sofisticate geometrie. Lo spazio respira accoglienza e comfort.

La personalità di chi vi abita si può esprimere nella scelta delle finiture laccate, che possono spaziare tra Bianco, Cremy, Grigio Lux, Tortora e tutti i colori della gamma Ral e della Cartella NCS. Anche il tipo di telaio è disponibile in diverse soluzioni:

  • Evoluto il telaio perimetrale dal design moderno e deciso, che grazie all’anta complanare al coprifilo, valorizza la porta. Ciò regala continuità e uniformità all’ambiente.
  • Minimal lo dice il nome, dallo stile semplice e intramontabile.
  • Quality New La sua profondità crea un interessante gioco di ombre e chiaroscuri. Tutto da scoprire.
  • A_Filo Completamente integrato nel muro, assicura complanarità con la parete.

Con questo modello l’azienda si riconferma aperta alle innovazioni. L’estetica contemporanea trova un nuovo stile basato sulla tendenza allo stile tartan, ormai popolare in molti settori.