Nuove forme, disegni e strutture ma soprattutto l’inserimento di fresche e originali essenze legnose hanno caratterizzato l’espansione numerica e qualitativa della collezione di porte Yuna di Agoprofil.
La porta per interni Yuna di Agoprofil è espressione fondamentale di design ricondotto a segni minimi che esaltino il contesto per recuperare uno stile rigoroso nel segno dell’eccellenza. L’innovativo accessorio pivot, così afferma l’azienda, rende la taratura e il regolamento delle aperture di facile applicazione.
Linee pulite, leggere ed essenziali. Vetri sapientemente integrati nel legno. Il sistema complanare lato cerniera ne permette la collocazione negli habitat moderni, contemporanei e di design.
La struttura è tamburata nobilitata in legno disponibile nelle finiture rovere grigio, rovere moka, rovere bruno, noce soft, noce heavy, bianco, grigio e avorio ed a scelta tutti i colori della mazzetta RAL.
In foto il modello Y21 laccato nero lucido 100% gloss ottenuto con 7 passaggi di lucidatura poliestere, presentata con il sistema di apertura Fairy, si tratta di una porta scorrevole a parete che scorre su un apposito punto di scorrimento fissato al muro.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere