Genius Group propone il sistema invisibile Clic-Stop per bloccare e sboccare la zanzariere in un solo tocco e nuove reti
Dal Gruppo Genius ecco Clic-Stop, aggancio completamente invisibile, interno alle guide, che blocca e sblocca la barra maniglia delle zanzariere avvolgibili con un solo tocco. È alternativo ai classici “funghetti”, migliora l’estetica della zanzariera, fa risparmiare prezioso spazio nel vano finestra e permette l’installazione anche in caso di forti “fuori squadro”.
Inoltre le nuove reti ad alta trasparenza e ad alta resistenza adottate dal Gruppo Genius estendono ulteriormente le prestazioni della zanzariera. Migliorano la visione del panorama verso l’esterno. La loro particolare tessitura permette di escluderle dalla vista e di non interferire con la visione verso l’esterno, mantenendo le caratteristiche di inviolabilità da parte degli insetti. La versione ad alta resistenza consente, invece, l’uso delle zanzariere in ambienti più aggressivi per un tessuto così leggero. Urti, vento, passaggi frequenti e animali domestici non saranno più un problema o causa di danneggiamento e perdita di efficacia della zanzariera. Il robusto filato ne permette un uso prolungato ed affidabile sulle avvolgibili e in tutti gli ambienti in cui una zanzariera normale avrebbe vita breve. Naturalmente continuano ad essere disponibili le classiche reti in alluminio e in acciaio adatte a schermature fisse o scorrevoli.
Il filmato in gallery mostra il funzionamento di Clic-Stop del Gruppo Genius.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere