E’ come noto la zanzariera plissettata più sottile al mondo. Stiamo parlando di Miny 17 mm del Gruppo Geniu
A Fensterbau Frontale di Norimberga il Gruppo Genius ha presentato la nuova versione di Miny 17 mm, che ora può arrivare fino a 320 cm. Il modello Miny 17 mm è già da qualche stagione disponibile nel corposo catalogo di zanzariere di Genius Group.
Il suo punto di forza è che le caratteristiche, in termini di design e prestazioni nonostante le ridottissime misure di ingombro, sono paragonabili ai sistemi di maggiori dimensioni.
Nel contempo Miny 17 mm può tranquillamente rappresentare l’alternativa ai sistemi a telaio fisso grazie al ridotto spessore (poco più di un centimetro e mezzo). La zanzariera, arriva fino a 240 cm di larghezza massima, mentre la nuova versione presentata a Fensterbau può arrivare fino a 320 cm di altezza.
Questo permette di proteggere dagli insetti porte e finestre anche dove lo spazio scarseggia, senza sacrificare praticità né estetica, grazie al design dei profili, all¹elegante rete plissettata e alla vasta gamma di colori disponibili.
Inoltre un intelligente sistema di posa con guide magnetiche permette una installazione veloce e pulita e la compensazione di eventuali fuori squadro del serramento riducendo i tempi di posa. La rete plissettata, con guida a terra di soli 5 millimetri, e l¹assenza di molle di richiamo, facilita il passaggio e l¹utilizzazione della zanzariera anche in caso di disabilità o ridotta mobilità o manualità.
Il modello Miny 17 mm presentato da Genius Group a Fensterbau Frontale era anche extralarge.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere