Arriva dal Gruppo Genius la zanzariere Magnum31mm per quando le esigenze sono davvero particolari ed estreme
Magnum31mm: nel corso della stagione estiva il Gruppo Genius ha messo a punto e commercializzato una nuova zanzariera plissettata.
Si tratta di un modello in grado di soddisfare esigenze davvero particolari ed estreme. Infatti può proteggere aperture fino ad ben 450 cm di larghezza con una sola anta (a pacchetto centrale), e raggiungere gli 800 cm di larghezza con la doppia anta.
A differenza di altri modelli analoghi la movimentazione del telo non avviene con il classico “cingolo” ma grazie ad un ingegnoso sistema a fili e rotella, con grande vantaggio nella manutenzione e nella fluidità di utilizzo.
In Magnum31mm l’intelligente progettazione dei profili da 31mm permette, inoltre, di installare la versione a doppia anta con un angolo di 90 gradi tra le 2 ante. Questa particolarità unica permette chiudere angoli di balconi o verande panoramici, anche quando non ci sono colonne o pilastri a fare da riscontro finale di arrivo dell’anta.
E in caso di montaggio “frontale” (alternativo al montaggio “in luce”) Magnum31mm non necessità di profili appositi destinati solo a questo scopo (come, invece, nei modelli precedenti) riducendo nettamente costi e tempi di installazione.
Prendete due aziende (Bacchi e Stltende) specializzate nella progettazione e costruzione di zanzariere. Aggiungetene altre tre (G.Service, G.P. Diffusion e Alba Zanzariere) specializzate nella commercializzazione. Agitate quel tanto che basta a creare dei ”sussulti sinergici”. Offrite il cocktail così ottenuto sul mercato. Questo il biglietto da visita del Gruppo Genius, dove il termine Gruppo non sta a significare una formalizzata configurazione civilistico-societaria, ma esprime il “succo” del cocktail di aziende e competenze autonome che operano in perfetta sintonia per garantire ai clienti il migliore servizio possibile.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere