La premiazione si è tenuta durante la serata inaugurale della fiera R+T 2024 di Stoccarda, tornata dopo sei anni di attesa.
Durante la fiera R+T 2024 di Stoccarda, Zoomtech Zero Deflection Technology è stata insignita del prestigioso premio Gold Innovation per il suo sistema tecnologico all’avanguardia. Resstende è l’unico produttore italiano autorizzato a rivendere questa innovativa tecnologia.
Azienda specializzata nel settore delle tende tecniche e avvolgibili, Resstende ha introdotto la tecnologia brevettata Zoomtech nei suoi rulli, rivoluzionando il concetto di schermatura solare con ingombro minimo e dimensioni estreme. Questa esclusiva innovazione consente l’installazione di tende di grandi dimensioni anche con un rullo dal diametro di pochi centimetri, compensando efficacemente la deflessione del tubo. Con Zoomtech, Resstende offre una soluzione all’avanguardia per un’esperienza di schermatura solare più efficiente e versatile.
Fabio Gasparini, general manager di Resstende, commenta: “Siamo entusiasti di poter diffondere questa tecnologia all’avanguardia che offre soluzioni più efficienti e versatili per l’esperienza di schermatura solare. Il premio Innovation Award 2024 Gold è il meritato riconoscimento per questo sistema innovativo”.
Dal palcoscenico degli Innovation Award 2024 ai padiglioni della fiera R+T. Da oltre tre decenni Resstende partecipa con entusiasmo a questo prestigioso evento di risonanza internazionale. Il 2024 segna un nuovo capitolo, in quanto l’azienda di Arcore presenta le sue ultime significative innovazioni, l’esito di anni di ricerca e sviluppo.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere